ProNails - Seco Seco

Buon giorno ragazze!
Vi avviso che non sono sparita, solo che ho pochissimo tempo per scrivere sul blog e quindi mi affaccio un pò raramente e purtroppo aggiorno i post con più lentezza. Vorrei scrivere di più ma le giornate passano velocemente e quando arriva sera sono stanca e preferisco dedicare un pò di tempo a me stessa, magari facendo qualche piccolo esercizio ginnico a casa... per mantenermi un pò in forma. Ultimamente ho anche acquistato lo step da Decathlon, chi mi segue su Instagram lo sa bene e... sa anche che lo sto adorando, ogni sera gli dedico almeno 30 minuti... rigenerandomi.
Tornando a noi oggi vi vorrei parlare di un prodotto dedicato alla bellezza delle unghie che sto apprezzando tantissimo, penso che sia la scoperta migliore di questo anno, mi sembra giusto parlarne dato che molte amiche mi hanno chiesto come faccio ad avere unghie smaltate glossy e lucide! (Mi sto impegnando a farle ri-crescere!)


Il segreto è ProNails Seco Seco, uno smalto trasparente, asciugatore rapido e protettivo finale. 
Molto più che un semplice top coat! Un finish lucidissimo, capace di far asciugare molto rapidamente lo smalto applicato prima e di conferire ad un comunissimo smalto... un vero e proprio effetto Gel.
Resistenza massima: lo smalto dura giorni e giorni senza scheggiarsi ne rigarsi, la manicure risulta molto più semplice da effettuare... non si hanno più i classici lunghi tempi di attesa di asciugatura e i risultati sono splendidi. Per me è stata una scoperta, scovata un pò per caso in una piccola fiera quì a Roma di qualche tempo fa, a cui ero andata giusto per dare un'occhiata. Un ottimo prodotto, assolutamente professionale che ogni ragazza appassionata di manicure e unghie dovrebbe acquistare e avere a disposizione.

- APRO RIFLESSIONE-
Mi chiedo come mai le tante estetiste nei centri estetici non propongano queste meraviglie alle loro clienti: ormai in tanti centri estetici vedo solo prodotti di scarsa e banale qualità, prezzi elevati per servizi da poco conto, passaggi sbagliati, smalti da pochi euro spaiati e non omogenei, marche di basso livello... quasi "cinesi", estetiste silenziose che svolgono il loro lavoro quasi a tirar via, mi chiedo come questi centri estetici continuino a definirsi tali e non vergognarsi! Eppure chi svolge la "professione" dovrebbe amare il proprio lavoro e offrire servizi di qualità!
-CHIUDO RIFLESSIONE-


Seco Seco va utilizzato come un top coat per "sigillare" e lucidare lo smalto precedentemente applicato... ma soprattutto per farlo asciugare in tempi rapidissimi (si asciuga quasi subito)!
E' importante utilizzarlo solo come top coat, io lo eviterei come base dato che già ho  le unghie tendenzialmente secche, non mi va di andare ad asciugare troppo l'unghia già bisognosa di coccole e attenzioni. Seco Seco è un prodotto che adoro, probabilmente uno dei migliori in assoluto... insieme al Seche Vite che ho già adorato durante l'anno passato!
Per sapere dove acquistare Seco Seco e tutti gli altri prodotti ProNails a Roma e in Italia (vi consiglio anche gli smalti, sono ottimi!) visitate il sito online www.pronails.com/it e cercate il distributore più vicino a voi. Se non sbaglio io pagai Seco Seco circa 8 euro, non so bene quale sia il suo prezzo originario, comunque credo che il costo si aggiri su quella cifra, devo dire che vale ogni euro speso! Guardate bene anche tutti gli altri prodotti ProNails, propongono tutta la linea dedicata alla cura delle unghie e smalti dai bellissimi colori! *_*

Ragazze per ora è tutto, presto vi farò vedere anche qualche altro smaltino Pro Nail che avevo preso, inoltre spero di acquistare presto qualche nuovo colore primaverile/estivo!
Per ora è tutto, un abbraccio!

1 commento: