Deborah - Ombretto 24ore Metal 03


Eccomi di nuovo qui dopo un breve ma bellissimo viaggio a Firenze con la mia dolce metà, siamo stati benissimo, abbiamo trascorso tre giornate davvero belle! 

Oggi vorrei parlarvi di un ombretto Deborah che mi sta piacendo davvero tantissimo, si tratta del 24ore Metal 03, un bel bronzo saturo e metallico... davvero straordinario!

Scusatemi se vi mostro questa foto scattata velocemente tramite cellulare, ero convinta di averne scattate di migliori... ma alla fine avevo solo questa da farvi vedere! Va beh, non fa niente, tanto pubblico comunque lo swatch, a breve vi mostrerò anche altri colori dato che una volta provata questa tonalità ho voluto prendere altre due colorazioni, sono troppo belli questi ombretti! 

Come potete vedere si tratta di un colore pieno di riflessi e glitter, luminossissimo, pieno di bagliori.
Al tatto la polvere è estremamente compatta e morbidissima, setosa, scorrevole, pigmentatissima, densa e ricca di colore! Per nulla polverosa, finissima, resistentissima, di estrema qualità.
Sono rimasta stupita e piacevolissimamente sorpresa dal netto miglioramento per quanto riguarda lo stile e la qualità da parte di Deborah, a prezzi più che onesti e accessibili offre nuovi prodotti apprezzabilissimi, gradevoli, pratici, davvero molto buoni che garantiscono buone performance e resistenza.
Questi nuovi ombretti Deborah costano dai 6 ai 7 euro, sono facilmente reperibili in diverse profumerie e si trovano anche nei nuovissimi negozi monomarca (quanto ne vorrei uno a Roma!).

(in alto in versione wet
in basso in versione dry)

Il numero 03, questo splendido bronzo, è stato il primo che mi ha colpita, forse perchè utilizzo spesso questo colore, mi piace abbinarlo al crema, al prugna, al marrone... lo sfrutto un pò in tutte le stagioni con estrema facilità, non posso stare senza. Carino con una linea di eyeliner e un make up viso ben fatto, sfruttabilissimo, i glitter sono davvero belli... per nulla grossolani, certo è necessario far attenzioni a non farli cadere sul viso.
Forse sconsiglierei questo tipo di ombretti alle signore molto mature, ma i colori sono così "fondenti" che i brillantini si amalgano e confondono con i riflessi e i baglori della polvere stessa.
Su YouTube potete trovare diversi tutorial per capire come abbinare e gestire bene queste nuove meraviglie Deborah. Io, intanto, vi mostro lo swatch...

Gli ombretti 24ore Metal sono wet&dry, possono essere utilizzati sia da asciutti che da bagnati, da wet la scrivenza è ancora più elevata e assolutamente fondente!
Possono essere applicati con estrema facilità, sia con pennelli occhi professionali che con l'applicatore inserito nella confezione, volendo per chi va di fretta o è alla prime armi con il trucco... con le punta delle dita. A questi nuovi prodotti riesco a trovare solo pregi, complimenti a Deborah, ormai diventerò un'affezionata cliente! :)

Ragazze per ora è tutto, un bacione e buona serata! :)
PS: fatemi sapere se ne avete acquistato qualcuno anche voi, 
come vi ci siete trovate e quali sono i vostri colori preferiti! 

25 commenti:

  1. il prezzo è allettante.. ancora nn li ho provati!

    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. carino questo colore...:)

    RispondiElimina
  3. sembra un colore splendido!

    http://sweetymakeupcandy.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Ragazze io amo follemente questi ombretti in tutto, qualità, colori, scrivenza, resistenza e prezzo! Ottimi! :) Consigliatissimiiiii :))))

    RispondiElimina
  5. nuova lettrice ! intanto complimenti per il blog :D molto carino questo ombretto ! sono curiosa di provarne qualcuno di questa linea :)

    RispondiElimina
  6. I love this colour and it's so shiny *.* amazing!
    like your blog! what do you think of following each other ?:)

    http://coldinvitation.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. non amo particolarmente gli sbrillini, ma il colore di fondo è proprio meraviglioso!

    RispondiElimina
  8. Davvero carino...devo assolutamente andare a vederli!

    RispondiElimina
  9. io ne avevo provato uno sul grigio, ma mi sono trovata glitter ovunque... e io amo i glitter...!!! ciao, gaia

    RispondiElimina
  10. Li sto corteggiando da un po' ma non mi decido a prenderli

    RispondiElimina
  11. nice shade! gorgeous!

    xoxo,
    jess

    http://ilovemakeup68.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Sono anni che non acquisto ombretti Deborah ma devo dire che da un annetto a questa parte, mi stan facendo venir voglia di riprenderli perché ce ne sono molti molto belli.

    RispondiElimina
  13. Ciao!
    Ho appena aperto un giveaway!!! Puoi vincere la collana che ti piace di più ^^
    Vieni a partecipare! ^^
    A loser like me
    GIVEAWAY

    RispondiElimina
  14. Che bello, sono curiosa di vedere gli altri!

    RispondiElimina
  15. colore fantastico!
    se ti va passa da me che c'è un nuovo post, mi farebbe molto piacere!

    RispondiElimina
  16. ...interessanti questi ombretti!!!
    ...un bacione...lu!!!

    RispondiElimina
  17. ciao, ho visto che ti sei inscritta al mio blog, t ringrazio molto..è davvero un piacere un bacio

    RispondiElimina
  18. wow che bello quest'ombretto deborah*__*
    se ti va passa da me ciao :)

    RispondiElimina
  19. io ne ho uno.... è stupendoo!!!! l'unica cosa è che mi cadono alcuni glitter sulle occhiaie e.. non mi piace! Si vede che non sono un'esperta e lo applico male! :/ se vuoi passa da me basta che clicchi qui:

    http://bennysbc.blogspot.it/

    ciao e grazie!

    RispondiElimina