Just Bitten Kissable Balm Stain REVLON

Buon giorno ragazze! :)
Come vi avevo già scritto nel post precedente... oggi vorrei mostrarvi i tre bellissimi Just Bitten Kissable Balm Stain che ho ricevuto in casa REVLON lo scorso 23 maggio.


I Just Bitten Kissable Stain, che usciranno qui in Italia durante questo mese, si presentano come dei freschissimi e coloratissimi matitoni labbra retrattili  in sette diverse vivaci tonalità che si intonano a qualsiasi stile e umore.
Sono facilissimi da usare, si applicano molto velocemente... senza particolari attenzioni, non hanno bisogno di temperino... man mano che il prodotto viene utilizzato... basta ruotare leggermente il tappino argentato per far uscire più mina.


Si tratta di bellissimi balsami labbra molto avvolgenti e davvero ben pigmentati che avvolgono le labbra di colore, leggerezza e freschezza. Le labbra si colorano immediatamente, restano morbide, lisce, protette e vellutate per ore e ore.
Il profumo estivo di menta piperita si sente benissimo ma resta delicato e piacevolissimo.



Questi matitoni scivolano incredibilmente bene sulle labbra, il colore resta intenso, pieno e omogeneo...
se ben tamponato e applicato delicatamente (senza esagerare ed eliminando gli eccessi con una velina) rimane intatto per moltissimo tempo e... sinceramente ho notato che resiste bene a tutto... anche ai baci!... quindi posso dire che risulta anche come no-transfer... non lascia tracce.
L'effetto è coloratissimo, delicato, giovanile, estivo, pieno di intensità... non si tratta di un leggero balsamo colorato glossoso... ma di un vero e proprio rossetto.
Il packaging è semplice, leggero, divertente, facilissimo da portare sempre con se e da utilizzare ovunque, anche super velocemente... per i piccoli ritocchi.
Belli, mi piacciono tantissimo, credo che ne comprerò sicuramente altri, li sto usando spessissimo! :)
Non ne posso fare più a meno, danno veramente allegria *_* !
Vi mostro gli swatches!...


Da sinistra a destra: 040 Rendezvous; 020 Lovesick; 001 Honey.
(prezzo: 12,10 euro l'uno)

A me sembrano bellissimi, tra questi... quale vi piace di più? :)
Fatemi sapere se li avete già visti in profumeria e dosa ne pensate!
Vi mando un bacione!!! :)

17 commenti:

  1. Ma che carini!!
    Non li ho ancora avvistati in nessuna profumeria però!

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Ti scrivo per chiederti se ti interesserebbe far parte della community "Italian Beauty Gurus"? L'ho creato da poco...il concetto è raggruppare i blog/canali video, con tema la bellezza, in un solo blog :) ecco il link: http://italianbeautygurus.blogspot.ch/
    Il mio obiettivo è aiutare le guru della bellezza ad avere più visibilità :)

    Se sei interessata ad iscrivere il tuo blog (è gratuito ovviamente), scrivimi a questo indirizzo: italianbeautygurus@hotmail.com.
    Spero a presto! :)

    RispondiElimina
  3. Sul mio blog c'è un premio per te, spero ti faccia piacere :-* http://themakeupworldofalittlefairy.blogspot.it/2012/06/award-red-carpet.html

    RispondiElimina
  4. bellissimi colori...soprattutto il corallo!!:)

    RispondiElimina
  5. Li proverò sicuramente *_* adoro questo tipo di prodotto, se hanno l'odore alla menta saranno similissimi a quelli proposti da Tarte!

    RispondiElimina
  6. Molto belli tutti quanti...se devo sceglierne solo uno forse, dico forse, dico honey

    RispondiElimina
  7. mi sembrano carinissimi! Come packaging sono identici ai chubby stick Clinique che mi piacciono tantissimo. Ne prenderò sicuramente alcuni!

    RispondiElimina
  8. beautiful!

    http://lipglossandcandyfloss.blogspot.co.uk/

    Gem x

    RispondiElimina
  9. Woooooow sono bellissimiiiii .. li proverò sicuramente!!! :)))

    se ti va passa da me.. ;)

    http://happygirlsare-theprettiest.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Che belli!! Mi piace molto il colore del n°040 Rendezvous

    RispondiElimina
  11. ma sono meravigliosi!!!
    fashionandelicious.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Mi hai fatto proprio venire voglia di comprarli. Mi manca proprio un rossetto che duri e soprattutto la forma a matita mi sembra molto comoda. Tra i 3 preferisco il rosa, ma visto che ne ho già tanti di quel colore penso proprio che stavolta punterò sull'arancio!

    RispondiElimina