MyBeautyBox

Buona sera ragazze!
Eccomi di nuovo qui... dopo una bella sosta di relax... riparto con le recensioni sul Blog! :)
Oggi vi presento la MyBeautyBox che ho ricevuto a marzo... in anteprima... da testare e mostrarvi :)...


MyBeautyBox è il primo servizio in Italia di testing, delivery ed e-commerce pensato per l'industria del beauty: un modello già affermato negli USA e in forte sviluppo in Europa.
Beauty Editors, esperti di cosmetica e professionisti nella ricerca e creazione di ultime tendenze portano avanti un'irrefrenabile e appassionata ricerca e selezione degli ultimi prodotti cosmetici più ammirevoli nell'ambito della cosmesi e make up... proponendo alle abbonate del servizio... solo prodotti validi ed interessanti da provare.
MyBautyBox offre i migliori prodotti e segreti di bellezza.
Registrandosi sul sito e attivando l'abbonamento (14 euro al mese con consegna in omaggio) si riceve a casa una preziosa scatola con una selezione di prodotti deluxe in versione minitaglia.
Prodotti di qualità, inediti e difficili da reperire in Italia, ogni mese una sorpresa con gli ultimi prodotti del momento e riguardanti le ultime tendenze.
Ogni mese si ricevono almeno cinque minitaglie di prodotti... nelle categorie: Skincare, Make Up, Hair, Body, Fragrances.

Vi mostro la MyBeautyBox che ho ricevuto in anteprima a marzo... da testare...




Ecco cosa ho trovato al suo interno...




In questa esclusiva prima edizione MyBeautyBox celebra il proprio lancio con qualcosa di unico che merita un'attenzione speciale.
MyBautyBox ha il piacere di presentare come suo partner Leighton Denny: l'esperto delle unghie mani e piedi numero uno nel Regno Unito.

- Leighton Denny crea tendenze lavorando con stilisti come Roland Mouret, Vivienne Westwood e Christopher Kane.
- Ha un'altissima reputazione nel settore e una lunga lista di celebrità e clienti VIP tra cui Victoria Beckam, Dita Von Teese, Rihana, Penelope Cruz, Helena Christiansen e tante altre...
- E' conosciuto e punto di riferimento per i suoi famosi "Hot Tip", consigli per come mantenere mani e unghie sane e belle.
- Da Harrods: Leighton Denny offre la sua manicure più preziosa al mondo, cifre stimate intorno alle 25.000 sterline con diamanti, rubini e zaffiri e così ogni unghia realizza il valore di 9 carati, ma meglio prenotare perchè Leighton ha una lista d'attesa di oltre  150 persone.
-Creativo e determinato: uno showman fuori dagli schemi, un vero perfezionista.

In questo cofanetto rosa MyBautyBox ha inserito e proposto in esclusiva il look dei questa stagione in limited edition.
Vi mostro gli swatches di questi cinque bei smalti...


In ordine... tonalità... da sinistra a destra...
Feel the Burn - What Ever - Golden Girl - Prim and Proper - On the Rocks

Questi colori sono tutti belli, di tendenza... classici ma per niente banali, sempre utilizzabili e di classe.
Non essendo un'esperta nell'operazione "stesura smalto"... vi ho riscontrato qualche piccola pecca:
la stesura non omogenea che crea striature e... l'asciugatura un pò lenta.
Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più!
Ripeto... queste tonalità mi piacciono tantissimo... ma mi sento veramente in difficoltà durante l'applicazione prodotto... con un'unica passata si creano e si notano tantissimo tante righette e striature... il colore non si distribuisce bene!
Per avere un pò di omogeneità e un buon risultato... ci vogliono più passate... direi almeno due belle abbontanti!
E da a qui poi si crea la problematica dell'asciugatura lenta!
Boh, non saprei dire... ad essere belli sono belli... ma mi hanno lasciato qualche dubbio!
Voi li avete mai provati? Se si fatemi sapere come vi ci siete trovate! :)

In ogni modo, vi ricordo che per ricevere mensilmente MyBeautyBox dovete visitare il sito online
MyBeautyBox ordinare il "cofanetto rosa" e quindi dare il via all'abbonamento! :)
La procedura è semplice e veloce! :)

Per ora è tutto! Vi mando un bacione! :)

6 commenti:

  1. non conosco questa marca,ma come dici tu i colori sono belli,soprattutto l'oro e il marrone. per quanto riguarda i problemi di stesura,dipende anche dal prezzo se vale la pena di comprarli o non !

    RispondiElimina
  2. Io ho parecchi smalti di Leighton Denny e li ritengo un pessimo acquisto, i difetti che hai riscontrato riguardano tutti gli smalti che ho anche io: a parte le striature, la stesura risulta molto imperfetta, cioè sono più difficili da applicare ed effettivamente l'asciugatura è molto lenta al punto da evitare di stenderlo se non si ha molto tempo a disposizione! Costano una cifra e uno dai prodotti costosi si aspetta ben altre performance!

    RispondiElimina
  3. tesoro non hai letto tutta la storia che c'è dietro a questa box? E' successo un caos...cmq gli smalti sono bellini, non di lusso come hanno detto però. E non mi convince anche questa storia della box tematica... ma una che ci fa di 5 smalti tutti in una volta? (e magari non ama nemmeno i prodotti per le unghie...). Un baciotto ^_^

    RispondiElimina
  4. Dony sai che non avevo letto? Devo controllare bene sul web! :)
    Comunque beh si... troppo a tema... anche se era una box in prova...dedicata alle blogger,
    boh certo sae fosse stata più varia... sarebbe stata sicuramente migliore!
    Comunque questi smalti non mi hanno convinta :/

    RispondiElimina
  5. Io non li ho mai provati,ma se danno problemi con l' asciugatura,in effetti diventano una "noia" quando devi metterli!!
    Baci baci C.♥
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. ciaoo :D ma non ho capito ma questa scatoletta si paga vero? perche vorrei riceverne ankio cose cosi :) gli smalti sono veramente carini :) io ho un blog d make up sempre se ti interessa passa anke da me :D

    RispondiElimina