Acquisti Roma International Estetica (29 Gennaio 2012)


Buona sera ragazze, oggi un post veloce... vi mostro i miei acquisti (e gli omaggi ricevuti) alla Fiera Roma International Estetica di cui già vi ho mostrato tante foto nei precedenti post.



Bene come potete vedere ho preso diversi prodotti make up, uno scrub corpo, prodotti per la cura delle unghie e una crema contorno occhi e labbra.
Alcuni pezzi sono omaggi che mi sono stati gentilmente offerti da testare, altri li ho acquistati io a prezzi scontati. Chiaramente in Fiera alcuni prodotti erano venduti a prezzi più che convenienti! 

Vediamo cosa ho preso:

Flormar
- MAT VELVET matyfing foundation v209 golden beige (prezzo: circa 6,50 euro)
- Compact Powder  93 (prezzo: circa 4, 50 euro)
- Pretty Compact  Blush-On P116 (prezzo: circa 3 euro o poco più)
- Pretty Compact Blush-On P112 (circa 3 euro o poco più)
- Pretty Compact Blush-On P11 (circa 3 euro o poco più)

Glominerals
- GloProtective Liquid Base golden light (prezzo: 5 euro)
- Glopressed base golden light (prezzo: 5 euro)
- Gloloose base golden light (prezzo: 5 euro)
- Natural cancealer natural (prezzo: 5 euro)

CND
- Cuticle Eraser (omaggio)
- SolarOil (omaggio)
- Scentsations Peach & Ginseng (omaggio)

China Glaze
- Sweet Cream 053 (omaggio)

La Cremerie
- Scrub Corpo Sesamo Incenso e Mirra da 1 kg (circa 18 euro)
- Eye & Lip Contour, antietà, pelle sensibile  da 30 ml (omaggio)

Allora ragazze, come potete vedere i prezzi erano ottimi.
In Fiera si nota un'ottima convenienza, i prodotti sono molto buoni e i costi sono davvero ridotti!
Mi sono fiondata subito in alcuni stand di make up, riuscendo comunque a contenermi... ero andata proprio con l'idea di non spendere troppo e di prendere solo cose veramente essenziali, che volevo assolutamente provare.
Quindi alla fine non ho preso più di tanto, forse sinceramente avrei dovuto prendere qualcosina in più, magari qualche altro fondotinta Flormar e un bel blush Glominerals.
Un solo consiglio: quando andate in Fiera... andateci tranquille e perdeteci tempo, le commesse agli stand sono lentissime, c'è confusione e non ci capiscono niente, controllate sempre bene i prodotti che vi mettono nelle bustine e gli scontrini... prima di pagare... l'errore è quasi scontato!
Soprattutto allo stand Flormar... per me è stata un'odissea, non trovavano niente, sbagliavano prodotti... tonalità e prezzi... ho dovuto controllare tutto! 
Quindi in queste situazioni armatevi sempre di santa pazienza e... divertitevi più che potete! :)

Un abbraccio ragazze! Per ora è tutto, al più presto.. recensioni! :)
Un abbraccio e attente alla neve! :)

13 commenti:

  1. quant5o mi piace quiello smalto china Glaze

    RispondiElimina
  2. Wow quante belle cosine!!! Peccato che a Genova tutto ciò nun si faccia :/

    RispondiElimina
  3. che meraviglia tesoro!!!! Non vedo l'ora di leggere tutte le review *__*

    RispondiElimina
  4. Quante belle cose!!Aspetto le recensioni allora...E ti aspetto sul mio blog per il gioco che riguarda mia figlia Nenè. Quando vuoi...sei sempre la benvenuta!Un bacino cara!

    RispondiElimina
  5. belle cosette....me curiosa !! Ho notato che i prodotti CND erano omaggio e ladybird, anche, ad altre blogger li ha dati.....C'era pure lo stand Zoya alla fiera ma omaggi niente !!!! Si confermano le mie certezze: la classe non è acqua....tu che dici ??

    RispondiElimina
  6. Quante belle cosine! Aspettiamo recensioni!

    http://lillispace.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Wow...1 kg di scrub corpo!! sarai a posto per un bel pò!

    RispondiElimina
  8. Che acquisti meravigliosi e che omaggi super...!!!Alla fiera "Aestetica" qui a Napoli ho preso anch'io lo stesso correttore Glominerals e un pò di cose della Flormar...!!Non conoscevo nessuna delle 2..e sono state una bella scoperta..!!Credo che le troverò anche al Cosmoprof..(se riesco ad andare..mi sto organizzando..)e conto di prendere molte altre cosine..perchè hai proprio ragione..i prezzi sono davvero ottimi in fiera e ne vale la pena!!!!Un bacioooo

    RispondiElimina
  9. Dimenticavo..dobbiamo organizzare un bell'incontro anche noi a Roma..con te e con Cinzia..(fiorellina 84)!!!Sarebbe fantastico..!!!Speriamo di riuscirci presto!!

    RispondiElimina
  10. Ma che bella questa mostra e gli acquistini! *__* ...TADAAAN guarda un po' chi è tornata!! XDD ahahah un bacio Ambretta!!

    RispondiElimina
  11. Woow bellissimi acquisti!direi molto conveniente :)
    http://beautyandnail.blogspot.com/

    RispondiElimina