*Incontro con Valex e Roxy*

Buon giorno ragazze! :)
Buona domenica a tutte, ben svegliate e buona colazione! :)
Oggi vi mostro qualche fotina dell'incontro di ieri a Roma Termini con Valex e la Roxy...
chiaramente Valex già la conoscevo :)... la Roxy invece era la primissima volta che la vedevo *_*,
è una persona carinissima, molto delicata, simpatica e alla mano, davvero molto piacevole! *_*
Sono felicissima di questo incontro, ci siamo divertite ad andare un pò in giro in cerca di cosmetici
a buon prezzo e in saldo ahahah!!! ^_^
Apprezzo sempre di più questi incontri, sono un vero e proprio "toccasana"... stare insieme così...
tranquillamente, farsi due chiacchiere in libertà su ciò che ci piace... è qualcosa di meraviglioso! :)
Bene, arriviamo alle fotine... daiiiii *_*...


Valex - Io - Roxy


Valex - Io


Valex - Roxy


Roxy - Io

Come potete vedere benissimo... siamo state da Yves Rocher (dove c'erano sconti del 40%)...
e poi al volo alla Coin (ma tipo dieci minuti)... solo allo stand Catrice e Essence.
Un grazie di cuore alla Roxy che ci è venuta a trovare e... 
grazie anche a Valex che continuo sempre ad apprezzare tantissimo *_*, una ragazza davvero deliziosa con cui mi trovo sempre meglio *_*!
P.s.: loro sono state puntualissime, io sono arrivata con cinque minuti di ritardo, colpa della Metro che si è fermata duemila volte -___-', chiedo perdonoooo! :/

Non so mi è venuta l'idea di creare una specie di comunità su Facebook per le BeautyBlogger/Youtuber romane (e provincia), non so... già c'è? Esiste? Se non c'è... bisognerebbe inventarla, 
sarebbe un ottimo modo per rimanere in contatto, scambiarsi idee e opinioni e soprattutto conoscersi! :)
Dai dai dai facciamola! *_*

Vi segnalo i canali Youtube e i Blog di queste due splendide ragazzuole *_* ...

Valex
ValexMakeup (YouTube)

Roxy
Intanto ragazze vi do un abbraccio e un forte bacione!!!
Buona domenicaaaaaa!!! E cerchiamo di dar vita a questi incontri il più possibile ^_^ !

11 commenti:

  1. io sto rosicando, sai...vedo sempre più spesso bloggers di Roma e dintorni a trovarsi, a organizarsi in questo senso...a volte anche dalle regioni più in giù, ma qui al nord niente ? Sono mica l'unica di Milano e dintorni? Va beh che io sono antipatica e ritardataria & co di mio.... al nord ci sono bloggers carine, calme e pazienti che riuscirebbero a soportarmi qualche volta?????????????

    RispondiElimina
  2. Tesoroooo ♥ ma grazie a voi per l'incontro!!! Mi ha fatto davvero tanto piacere, è la prima volta che mi capita di incontrare qualcuno al di fuori della mia città ed... è stato indimenticabile!!!
    Graie di cuore, sono stati momenti di quelli che ti riempiono il ♥
    Assolutamente da ripetere!!! :D bacioni :*

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. bellissime sembrano delle rose appassite!!!

      Elimina
  4. Roxy! <3
    Grazie di cuore a te! Vieni quando vuoi, ti aspettiamo a braccia aperte!
    Che bella mattinata insieme! <3
    Da ripetere assolutamente <3 !
    Un bacione immenso!

    RispondiElimina
  5. Bwa! Che bone che siete *o*

    Ma allora esistono delle beuty bloggers di Roma! Ed io che vedendo le iscrizioni al forum per il censimento pensavo fossi l'unica...ç_ç

    RispondiElimina
  6. la meglio in queste foto è roxy quella grassona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero poi con quel giubbino sembra un palloncino gonfiato!!! =)=)

      Elimina