Restylane... un meraviglioso regalo di Natale...

Buon giorno ragazze!
Ci siamo! E' arrivato il Natale! :D Siete già indaffarate con i preparativi per la cena della vigilia? :)
E' i regali? Sono già pronti sotto l'albero? :)

Oggi, per rimanere in tema a questo periodo :), vi mostro il bellissimo regalo di Natale che mi è
stato gentilmente inviato da Restylane, un pensiero dolcissimo...che ho veramente apprezzato moltissimo!
Non vi dico che entusiasmo quando l'ho ricevuto! Adoro questi prodotti *_* !
Li utilizzo quotidianamente... quindi per me questo è stato un regalo fantastico... veramente utile! :)
Vi mostro cosa ho ricevuto *_* ...


Una bella borsetta-beauty morbida e praticissima... adatta per tenere in ordine un pò tutto...
creme e make up.... e poi... con queste manigliette sembra veramente una borsina ^_^,
la trovo carinissima, ben fatta e originale.
Ed ora ecco il contenuto *_*...


Tutto bellissimo, non vi dico... quando ho aperto il beauty e ho visto tutto... sono impazzita dalla felicità!
Come potete vedere, Restylane mi ha inviato:

- Eye Serum da 15 ml
- Whitening Day Cream da 50 ml
- Night Cream da 50 ml


che potete trovare in vendita sul sito www.restylaneskincare.it ,
per maggiori informazioni potete anche seguire la pagina Facebook Restylane skincare.

Stupendo, tutto veramente stupendo, sono immensamente felice, l'ho trovato un regalo bellissimo,
veramente... quando ho aperto tutto quasi non ci credevo!
E poi anche la lettera... che bella, sono troppo entusiasta! :)


Confermo che sto usando tantissimo questi prodotti, li ho ricevuti già da qualche tempo...
ma purtroppo ve ne ho potuto parlare solo ora... dato i guasti alla linea telefonica e l'influenza :/.
Il siero contorno occhi è assolutamente favoloso e molto efficace,
è diventato uno dei miei trattamenti occhi preferiti, non potrei farne più a meno, è ottimo.
Anzi, forse... pensandoci bene... è proprio il mio preferito in assoluto.
Anche le altre due creme viso sono molto buone ed efficaci, le utilizzo con grande soddisfazione.

Per ora ragazze è tutto, volevo giusto mostrarvi questo bellissimo regalo ricevuto *_*,
per le recensioni complete voglio aspettare ancora qualche giorno, voglio provare e capire bene tutto.
Se riesco... oggi vorrei pubblicare anche qualche altro post, vediamo se ce la faccio :D !
Intanto... un forte abbraccio... e tantissimi auguri a tutte!!!! <3

4 commenti:

  1. Immagino! Che bel regalo.

    Lo sai che abbiamo messo lo stesso sfondo al blog per Natale? ^^

    NEW POST!
    Just Rock and Rose.

    RispondiElimina
  2. Ciao Ambra! Grazie del comentario! Non ho potuto risponderti, scusa! =)

    Ahhhh: quanta cosa buona c'é qui! Sei fan di un bello creme, certo?!

    Cara: un buon natale per te e un otimo anno nuovo! (no lo so come se dice in italiano =D)

    RispondiElimina