Finalmente oggi ho riavuto la linea telefonica!

Ragazze... oddiooooo finalmente ho di nuovo la linea telefonica!!!! *_*
Non potete capire cosa è successoooo... di tutto! :/
Allora... nonostante gli immensi e ripetuti reclami da parte nostra e di tutto il quartiere...
verso Infostrada, Telecom e tutte le linee telefoniche possibili...
da venerdì 9 dicembre... siamo riusciti a riavere la linea solo oggi 19 dicembre verso l'ora di pranzo!
Eh ma il bello è arrivato con la riattivazione del router che non mi partiva più...
sono stata tipo due ore a tentare di farlo ripartire ma niente! :(
Per fortuna ne avevo acquistato uno nuovo... e sembra che per ora va... speriamo bene!
E poi non vi dico, ho avuto un'influenza allucinante che mi ha fatto stare a letto per giorni,
con febbre, tosse, raffreddore, mal di testa, nausea... tutto... ho avuto di tutto!
E ancora sto malaticcia con la tosse e raffreddore... ancora non sono guarita! :/
Sono dovuta rimanere ferma a letto a prendere le medicine... non mi tenevo in piedi :/,
quindi neanche a dire che potevo uscire e andare un attimo in un Internet Point per farvi un salutino :( !
Mi siete mancate tantissimo!!!
Da stasera, se la linea non mi abbandona... riprendo con le rewiew, devo parlarvi di tantissimi prodotti...
ho una montagna di rewiew da scrivere :).
Adesso inizio a controllare l'email e Facebook... ahhh speriamo bene!!!
Un abbraccio a tutte!

7 commenti:

  1. :) meno male che sei guarita e che ti è ritornata la linea! :)

    RispondiElimina
  2. Grazie cara!!! Speriamo che regge sta linea! :)
    Eh un periodaccio :(((

    RispondiElimina
  3. Bentornata e per fortuna che sei guarita!!!
    -----GIVEWAY-----
    -----GIVEWAY-----
    -----GIVEWAY-----

    RispondiElimina
  4. Eh si per fortuna ce l'ha fatta!!!
    Dama mi sei mancata tantissimo!

    RispondiElimina
  5. Sono contenta per la tua salute e la tua linea. Si è sentita molto la tua mancanza! Ciao

    RispondiElimina
  6. Bentornata ^_* Rimettiti presto e un grosso bacione!!!

    RispondiElimina