Estee Lauder - Michael Kors - Collection 2011

Buon giorno ragazze! :)
Oggi voglio mostrarvi un vero e proprio gioiellino... uno dei miei auto-regalucci make up natalizi,
purtroppo io verso Natale perdo la testa di fronte alle diverse confezioni make up che spuntano fuori
un pò ovunque... alla Coin, alla Rinascente e da Sephora... diciamo che con la scusa della "convenienza"...
pian piano... mi prendo un pò di robetta ;).

Ecco bene, oggi vi parlo della meravigliosa confezione Estee Lauder Michael Kors...
di cui già vi avevo mostrato una piccola foto-anteprima sulla mia pagina Facebook.
Eccola qua... in tutto il suo splendore *_* ...
insieme a diversi campioncini che ho ricevuto (sotto mia richiesta!)...



Io amo Estee Lauder, adoro tutti i prodotti di questo brand... 
a parer mio propone prodotti make up di elevatissima e ottima qualità, molto eleganti...
bellissimi "classici" ma al tempo stesso sempre originali.
Estee Lauder mi ha sempre soddisfatta al massimo... sia per quanto riguarda il make up che lo skincare!
Ogni anno verso Natale ri-propone il suo meraviglioso Bauletto-Blockbuster e tante diverse
confezioni regalo meravigliose... inutile dirlo... ogni Natale cerco sempre di accaparrarmi qualcosa!

L'altro giorno facendo un giretto da Coin sono rimasta completamente folgorata da questa questa confezione firmata Michael Kors... un vero e proprio splendore!!!
Da quando i miei occhi sono caduti sulla pochette dorata... è stato amore a prima vista *_* !!!

Solo dopo averla acquistata... guardando un pò sul web, ho scoperto che esistono e sono disponibili
altre due versioni di questa meraviglia, in due diverse tonalità,
in tutto esistono tre confezioni Michael Kors:
- una con pochette argento con prodotti dalle tonalità sul lilla
- una con pochette dorata e prodotti dalle tonalità calde/neutre (questa qui che ho preso io)
- una con pochette argento/scuro con prodotti dalle tonalità sul rosa
(io da Coin ho visto solo questa con tonalità neutre e da Sephora quella con i prodotti
tendenti al rosa... in ogni modo... quella che ho preso rimane la mia variante preferita!!!...
La trovo molto più versatile!).


Per quanto riguarda i prezzi... da Coin l'ho pagata circa 54.50 euro...
invece da Sephora l'ho vista sulle 51 euro.

Vi mostro i prodotti presenti all'interno della confezione...


- Pochette dorata (stupenda!) firmata Michael Kors
- Palette da sei ombretti più un blush firmata Michael Kors

Gloss Wired Copper 13 (Shimmer)
- Pure Color Long Lasting Lipstick Tiger Eye 86
- Double Wear Stay in place Eye Pencil 01 Onix

- due pennelli (uno per occhi e uno per il viso)


Guardate quanto è bella la pochette... me ne sono innamorata subito... è stupenda!!!...
Veramente fatta benissimo... rifinita in ogni minimo dettaglio!
E' bella grandina, riesce a contenere al suo interno diversi prodotti...
quindi mi sarà sicuramente utilissima! *_*



Vi mostro la palettina occhi/viso... bellissima e molto elegante *_* !




Come potete vedere... si tratta di una palette dai toni "caldi", molto raffinati...
un pò i soliti "classici" che però non passano mai di moda!
Sono tutti colori molto versatili, sempre utilizzabili... molto belli sia in inverno che di estate...
carini sia per il giorno... che per la sera!
Insomma sono tonalità sempre sfruttabili... classiche... ma che non passano mai inosservate!
Già possiedo diversi ombretti simili... sempre Estee Lauder...
presenti in diverse altre palettine che ho preso nel tempo in altre confezioni...
li uso tantissimo e molte mie amiche li notano spesso!
Si percepisce benissimo che si tratta di polveri di ottima qualità, con una bella luminosità elegante,
ottima pigmentazione... elevata sfumabilità e resistenza!
Anche il blush è veramente ottimo, molto delicato... ma al tempo stesso scrivente.
Insomma adoro questa palette, come tutte le altre palettine Estee Lauder che possiedo già,
ne ammiro l'elevatissima qualità e sfruttabilità... la consiglio veramente a tutte!
Ecco gli swatches...


Poi, vediamo il rossetto, il gloss e la matita occhi...


- Gloss Wired Copper 13 (Shimmer)
- Pure Color Long Lasting Lipstick Tiger Eye 86
- Double Wear Stay in place Eye Pencil 01 Onix

Sono tutti e tre prodotti meravigliosi di cui mi sono immediatamente innamorata, sin dal loro primo utilizzo!
Tiger Eye è senza dubbio uno dei rossetti ormai "storici" e più conosciuti in casa Estee Lauder,
si tratta di un bellissimo lipstick a lunga durata, morbido, scorrevole, di facilissima applicazione...
in una tonalità molto luminosa, naturale e molto tendente al dorato!


Questo colore è capace di illuminare qualsiasi volto... anche nelle giornate più cupe!
In una sola applicazione... le labbra sono immediatamente colorate e prefette, molto luminose...
il viso acquista immediatamente più luce ed allegria!
La stesura è facilissima, non serve applicare una matita, basta far scorrere direttamente il rossetto
sulle labbra per ottenere un risultato perfetto!

Il gloss Wired Copper si abbina perfettamente a Tiger Eye, una tonalità naturale dorata...
molto versatile, sempre utilizzabile.


E' molto morbido, idratante e confortevole sulle labbra, ha una buona durata e non appiccica.
Si stende molto facilmente grazie al suo preciso applicatore.

La matita occhi Double Wear presentata in formato ridotto...
nel colore 01 Onix è assolutamente favolosa! *_*
Morbida quanto basta, delicata, scorrevole, pigmentatissima e nerissima, il suo tratto è netto e deciso...
e rimane perfetto finchè non ci si strucca con uno struccante bifasico!


La sua resistenza è assoluta! Rimane intatta, perfetta... non cola mai!
Scrive benissimo anche all'interno dell'occhio e permette di creare dei bellissimi tratti eye liner...
anche sottilissimi! Mai provata una matita nera migliore! *_* Consigliatissima! *_*

Ecco gli swatches...
(a sinistra Wired Copper; al centro Tiger Eye; a destra eye pencil 01 Onix)



E poi infine... vi mostro i pennelli...



Come potete vedere sono due pennelli basic in formato ridotto, uno per il viso e l'altro per gli occhi.
Mi sono piaciuti, non sono affatto male, molto semplici ma anche molto facili da usare e
utili per piccoli ritocchi.
Certo, per carità... non sono eccezionali... ma li trovo comunque carini... così tutti dorati e laccati *_*.
Non male, sono leggeri e pratici, molto utili da portare sempre con se in borsetta ;).

Ragazze, consiglio questa confezione Estee Lauder firmata Michael Kors a tutte,
i prodotti che vi ho trovato all'interno sono tutti di ottima qualità, perfetti e tutti scriventi.
Tutto rispecchia l'eleganza, la raffinatezza e la qualità Estee Lauder!
Può essere un ottimo regalo per se stesse... o per una persona cara (sono sicura che scegliendo questa confezione farete un'ottima figura e renderete felice chi la riceve!) :D !!!
Se vi piace fate presto a prenderla! E' in edizione limitata, ce ne sono pochi pezzi e va a ruba! :)

Spero di avervi detto tutto e di esservi stata utile :) ...
un abbraccio a tutte e buona giornata! :)

19 commenti:

  1. Bel post! E che bel contenuto della confezione! Wow *___*
    http://itsjeyjey.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ohhhh non avevo letto il tuo commento sul blog! ma grazie mille! *_* in effetti, sei stata tu la mia prima follower!
    Anche il tuo blog e' davvero bello e' molto utile! ti seguiro' con piacere...

    Baci,
    Barbara

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia!! anche io vado in brodo di giuggiole davanti alle confezioni di Estee Lauder.

    RispondiElimina
  4. OOOOHHHH I am LOVING that! I love Michael Kors and had no idea he was doing anything with Estee Lauder!

    http://confessionsofabeauty-holic.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Bellissima questa pochette!! fa proprio venire voglia di andarla a comprare!

    RispondiElimina
  6. Wow è bellissima! Mi aspettavo un prezzo + alto...meno male che non è così! Un bacio!

    RispondiElimina
  7. Bella molto bella questa confezione regalo, e tutto sommato per essere di Estee Lauder non è nemmeno così costosa, quasi quasi se la trovo anche qui, propongo a mio padre di regalarla a mia madre per natale e logicamente la uso anche io XD

    RispondiElimina
  8. Parecem ótimos!!
    Gostaria de agradecer porque vi que está seguindo o meu blog,mas tive problemas com o link desse blog,então estou tranferindo tudo para esse endereço,gostaria de te convidar para seguir lá também!
    Gosto muito do seu blog e já estou te seguindo!
    Bjos

    www.miinteressa.com

    RispondiElimina
  9. Davvero bellissima <3
    Sia i prodotti che la confezione sono favolosi!!!

    Dai un'occhiata al mio blog, mi farebbe piacere cosa ne pensi :)
    bacibaci
    Veronica
    http://in-the-jungle-of-fashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. ciao complimenti per il blog!!! io ne ho appena aperto uno se ti va dai un occhiata

    www.tuttorosa-gex.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Splendidi acquisti cara, io, come te, amo alla follia Estee Lauder. Secondo me i suoi rossetti sono in assoluto tra i migliori in circolazione!Il gloss Wired Copper è bellissimo!:)
    Ciao bella, un bacione!
    Irene

    RispondiElimina
  12. ...bellissime queste confezioni...e con tanti bei prodottini!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  13. Ciao..bellissime cose nel tuo blog...impazzisco x i trucchi e per queste stupende confezioni!!!Complimenti...se ti va passa da me ^^
    Emi...

    RispondiElimina
  14. Mamma mia! questo é tutto che una donna vuoi! Tanti colore e la pigmentazione devi essere splendida!
    Baci!
    Natália

    RispondiElimina
  15. Love all the make-up and such pretty packaging!
    xoxo
    www.amy-beths.com

    RispondiElimina