Incontro MAC Roma Termini 11 novembre 2011 (prima parte)

Buona sera ragazze e buon week end! :)

Come promesso oggi vi mostro alcune foto che ho scattato al bellissimo incontro MAC Roma Termini...
questo venerdì 11 novembre 2011... il vero primo incontro che MAC dedica a noi make up addicted, Blogger e YouTuber... in cui, come ben saprete, io ho partecipato come Blogger "ufficiale".

E' stato sicuramente un pomeriggio ricco di nuove conoscenze e  preziose amicizie!
Tutte le ragazze hanno avuto il piacere di essere truccate in base alle loro esigenze e curiosità...
sono state consigliate al meglio nella scelta dei loro prodotti preferiti e hanno potuto apprezzare,
conoscere di persona ed ammirare il frizzante gruppo MAC Roma Termini!
E poi... volete sapere quale è stato l'elemento indispensabile e più importante dell'incontro?
Ma siiii... dai che lo sapete!!! L'amore per il make up!
Questo fantastico pomeriggio da ricordare... ci ha regalato una meravigliosa occasione per conoscere
tante ragazze simpaticissime (tutte appassionate di trucco e cosmetica) e...
stringere nuove amicizie proprio con chi ha gli stessi nostri interessi :D !
In generale quasi tutte le partecipanti ;) sono state truccante con i prodotti della nuova collezione...
Glitter and Ice... proprio in vista delle feste e delle importanti serate che verranno :D.
Inutile dirlo... sono tutte rimaste soddisfatte! :D

Eh... preparatevi ad una carrellata di foto!
Ne ho scattate così tante... da dover pubblicare ben tre post! :D
Ahah... per tutte le partecipanti... spero vi faccia piacere rivedervi in queste immagini :D !
(P.S. qualche foto è venuta un pochino più gialla/bianca del solito per via delle luci in negozio ;) )







( ahahah... sfogliando le Face Charts!)




















E' stata sicuramente un'esperienza bellissima, allegra... veramente emozionante!!!
In queste fotine mi vedete praticamente struccata... proprio perchè in realtà dovevo esser truccata in negozio... ma poi l'affluenza all'incontro è stata talmente alta... che non ce ne è stato il tempo...
ahah niente va beh... accontentatevi di vedermi molto al naturale e con il ciuffo che deve ancora abituarsi alla nuova piega! :D

In ogni modo... ripeto... è stata davvero una carinissima occasione per fare nuove conoscenze, 
scambiare due chiacchiere di make up tra appassionate, apprendere nuove tecniche di trucco e 
scoprire tutte le caratteristiche e i migliori utilizzi dei prodotti MAC.

Ragazze belle, per ora è tutto... intanto godetevi queste belle immagini ricordo, 
domani vorrei pubblicare tante altre foto... tutte quelle riguardanti le sedute trucco...
quindi rimanete sintonizzate!!!
Un abbraccio e buon sabato sera a tutte!

10 commenti:

  1. che bello......e che divertimento !!!

    RispondiElimina
  2. ...non vedo l'ora di ritpeterr....quando si rifà? ;-D

    RispondiElimina
  3. Si è stato un bell'incontro veramente! :)
    Presto, molto presto!
    Appena ho notizie vi avverto :) !

    RispondiElimina
  4. Mi piacerebbe tantissimo partecipare ad un evento simile! :)

    RispondiElimina
  5. Siete tutte belle e simpatiche, non sai quanto mi è dispiaciuto e mi dispiace tutt'ora non aver potuto partecipare!
    Io adoro MAC- ho tanti prodotti- e sono di Roma, però venerdì è il giorno in cui non c'è nessuno che mi possa fare da baby- sitter...ho dovuto rinunciare!
    Speriamo che gli altri incontri non siano di venerdì...
    Un bacio bella, bellissime foto davvero, si percepisce una splendida atmosfera!Peccato davvero...

    RispondiElimina
  6. è stata davvero una bella esperienza!!!!poi il gruppo di roma termini è molto simpatico,gentilissimo e molto disponibile!!!!
    poi mi ha fatto davvero piacere conoscerti :)

    RispondiElimina
  7. Che bello!! sono contenta per la pubblicazione di queste foto, come sai avrei voluto essere presente anche io.

    RispondiElimina
  8. Dama sai che ci tengo tantissimo a conoscerti!
    Dobbiamo assolutamente vederci una volta! ^_^

    RispondiElimina
  9. Hidden in the night... grazie per aver partecipato cara! Anche a me ha fatto tantissimo piacere conoscerti! Ci siamo divertite!!! :)))

    RispondiElimina
  10. Irene speriamo di replicare prestoooo!!!
    Devo conoscerti per forza!!! :)

    RispondiElimina