Bruno Vassari Professional Cosmetics

Buona sera ragazze! ^_^
Oggi voglio mostrarvi alcuni campioni prova che ho ricevuto dalla Bruno Vassari professional cosmetics.
(Vi lascio il link dove potete trovare tutti i loro prodotti ---> Bruno Vassari).
Posso tranquillamente già dirvi che li sto testando da diversi giorni e... mi ci sto davvero trovando benissimo,
mi sembrano davvero degli ottimi prodotti.

Vediamo cosa ho ricevuto...



Più nel particolare...



La mia pelle del viso è abbastanza particolare e problematica...
è impura, mista/grassa, tende ad "ungersi" molto facilmente sulla zona T...
presenta una continua tendenza ai brufoli e alle imperfezioni (soprattutto nei momenti di stress).
Dunque... parliamo di una pelle tendenzialmente grassa ma anche sensibile...
se la stresso con prodotti troppo forti... si secca creando delle tremende pellicine...
difficilissime da mandare via.
Diciamo che raramente trovo dei buoni prodotti che riescono a soddisfarmi.
Chiaramente... appena sono stata contattata dalla Bruno Vassari ...
ho subito richiesto dei campioni per pelle grassa... beh... un pò come tutte...
sono sempre alla ricerca del prodotto perfetto!

Ho ricevuto ben nove campioncini da testare...
di cui quattro fanno parte della linea Pure Solutions...
formata da diversi trattamenti per pelle grassa/problematica.
Altri tre (quelli viola) della linea Cell Active Age Renewall (anti-age con cellule staminali vegetali)...
più una meravigliosa lozione con l'8% di Acido Glicolico ed uno struccante senza olio per eliminare anche
il trucco resistente all'acqua.

I prodotti ricevuti... mi sono piaciuti tutti... dal primo all'ultimo, sono rimasta soddisfattissima!
Non vi nascondo che li sto centellinando XD.
Li ho trovati "particolari" e molto funzionali.
Moltissime volte trovo davvero tanti problemi nella scelta dello skincare...
proprio perchè a volte... le creme viso... più che sconfiggere la mia acne... me la fanno venire!
Invece no... con questi campioni... non ho riscontrato davvero nessun problema...
nè brufoli, nè allergie, nè nulla... posso dirvi che ho avuto solo miglioramenti!
Sono delicati ma funzionano tantissimo, dopo il loro utilizzo la mia pelle risulta molto più curata.
Insomma io li promuovo a pieni voti!

In questi giorni ve ne parlerò meglio...
proprio perchè ogni prodotto presenta delle sue particolarità e funzionalità precise :).
Come potete ben vedere sul sito http://www.brunovassari.it/ ...
le linee di trattamenti proposte sono tantissime e adatte a qualsiasi problema di pelle...
dall'acne... all'antirughe... dai problemi delle macchie scure... all'idratazione.
Insomma c'è molto da dire! :D
In questi giorni... vedremo di approfondire il tutto!

Per ora mando un abbraccio fortissimo a tutte! :D
Buon venerdì sera! :)

9 commenti:

  1. Nn ne ho sentito parlare molto di questa casa cosmetica però dalle foto i prodotti mi hanno fatto una buona impressione..il packaging m sembra molto serio e professionale...sn curiosa di provarli
    http://vittimadelletendenze.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. mhmm interessante, soprattutto dato che il mio tipo di pelle è simile al tuo ^^ facci sapere come ti trovi! ^^
    baci!!

    RispondiElimina
  3. great review I am a new follower
    I invite you to check out my blog ... Hope to see you there !

    Blessings ......

    http://glamstyln.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Ragazze belle ^_^ diciamo che ho conosciuto questa azienda proprio dopo esser stata contattata...
    è stata una scoperta piacevolissima, data la qualità offerta e la loro estrema serietà.
    Ho testato i loro campioni (ancora li sto usando con immenso piacere, li centellinooo)
    e mi sono piaciuti tantissimo, quelli per la pelle impura poi sono proprio ottimiiii....
    anche gli anti-age li adoro!
    Li promuovo a pienissimi voti... sono davvero buoni, non mi hanno dato nessun problema...
    anzi solo bei vantaggi e buoni risultati!!! *_*
    Ve ne parlerò per bene proprio perchè meritano!!! ^_^

    RispondiElimina
  5. Come non seguirti visto che me lo chiede HEllo Kitty?!? Ti seguo anch'io cara!!!


    http://www.cheapandglamour.com/

    RispondiElimina
  6. you have a very interesting blog!)

    RispondiElimina
  7. Giusy M. grazie!!! E' vero...
    te lo chiede Hello Kitty! :D

    Valery... thank you! :D

    RispondiElimina
  8. data la qualità offerta e la loro estrema serietà.
    Ho testato i loro campioni e mi sono piaciuti tantissimo....facci sapere come ti trovi.

    RispondiElimina