Intense Blue Smokey Eyes Tutorial



(fonte: pixiwoo, YouTube)

Ragazze sono tornata, sarò a Roma per circa una settimanella e poi tornerò di nuovo al mare per qualche altro giorno.
Volevo salutarvi con questo video, molto bello questo smokey...
in questi giorni su quasi tutte le riviste di moda ho trovato vari spunti per realizzare smokey eyes blu profondo...
devo dire che in questo ultimo periodo il blu va molto di moda!
Chiaramente non è un make up da portare di mattina... o per tutti i giorni!!!...
anzi è davvero molto marcato... moltoooo evidente... quasi teatrale!
Però mi piace moltissimo... e mi fa tornare voglia di truccarmi per bene!
In questi ultimi giorni mi trucco davvero al volo... con pochissimo fondo minerale, un pò di ombretto iridiscente, un tocco di matita... mascara.... un pò di terra... un rossetto sheer... e stop.
Tutto un pò così... velocemente.
In estate non ce la faccio a truccarmi per bene, con pazienza... se non per delle serate importanti.
Non so ogni tanto però mi manca fare tutte le basi per bene... beh a settembre sicuramente ri-inizierò a dedicarmi per bene al make up... un pò come faccio tutti gli anni dopo l'estate :D !
Godetevi il video ragazze, mi piace molto! :)

Bacioni infiniti a tutte! :)

7 commenti:

  1. si davvero bravissime, le ammiro tanto *_*!
    adoro i loro tutorial!!! <3

    RispondiElimina
  2. Ciao Ambra, bentornata! beata te che puoi startene al mare, chissà che bello!

    RispondiElimina
  3. Dama bella! <3
    Grazie! ;)
    Sono stata un pò al mare ma la grossa preoccupazione degli studi mi perseguita! :(
    Beh meglio di niente però :)

    RispondiElimina
  4. Sono stata un pò al mare ma la grossa preoccupazione degli studi mi perseguita!Beh meglio di niente però

    RispondiElimina
  5. I like your website. Thank you for great information. I will come back to your website again.

    best regards

    RispondiElimina