Haul... SALDI da KIKO (parte 2)

Rieccomi ragazze, oggi giornatella intensa sul Blog! :)
Come vi avevo promesso poco fa... vi mostro anche gli altri miei piccoli acquistucci da KIKO...
sempre in SALDO! :) Ce l'ho fatta a postare tutto oggi! :)
Eccoli qui!...


Non del tutto contenta e pienamente soddisfatta dei miei primi acquisti sono tornata in negozio a prendere 
al volo altre cosettine interessanti!...
vediamo...


Stavolta ho preso :) :

- rossetto Red Emotion Sheer tonalità 100 Starlet Coral Pink (prezzo scontato: 4.80 euro)
- rossetto Red Emotion Sheer tonalità 105 Cosmopolitan Mauve (prezzo scontato: 4.80 euro)
- cream eyeshadow tonalità 23 (prezzo scontato: 1 euro)



Come potete vedere i rossetti si presentano molto bene, sono due tonalità che mi piacciono molto.
Lo Starlet Coral Pink (a sinistra) è più rosato... ma non mi è sembrato un rosa-baby... 
è molto lucido e chiaro... lavora moltoooo in trasparenza!  
Più che un rossetto... lo definirei come un lucidalabbra!
Sembra un gloss effetto specchio!
Non vi aspettatate assolutamente un colore pieno... perchè è proprio sheer... lucidino...
leggero leggero, molto naturale ed estivo!
A rivederlo bene indossato... sembra quasi trasparente... ma lucidissimo... il rosa è solo vagamenteee percettibile!
Cosmopolitan Mauve è già più scuretto... si vede di più... lo trovo davvero molto bello!
Colora le labbra (sempre rimanendo leggero e lucido), dona più volume... 
secondo me per le serate d'estate è perfetto!
Comunque a parer mio sta bene sia sulle "pallide" che sulle abbronzate, è un colore portabilissimo...
visibile ma molto naturale e piacevole.
Mi sono presa un altro ombrettino in crema KIKO... nella tonalità 23... colore davvero bellissimo, 
di effetto e pienamente estivo. Sull'abbronzatura sarà una bomba :) !

Ragazze, per oggi è tutto!!!
Un abbraccioneee! :)))

7 commenti:

  1. bello tutto quanto...ma già dal titolo sapevo che mi sarebbe piaciuto tutto visto che adoro kiko :)

    RispondiElimina
  2. Che bello il Cosmopolitan Mauve, a vederlo così è proprio come piace a me. Peccato sia sheer,preferisco una coprenza piena.

    RispondiElimina
  3. Il Cosmopolitan Mauve è molto bello e mi piace anche il colore del cream eyeshadow, con quello che ho mi trovo abbastanza bene quindi per il prezzo che hanno, penso che ne prenderò altri due colori.

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono molto tutti e due i rossetti! Invece ho sentito parecchie review negative sugli ombretti in crema...

    RispondiElimina
  5. Anche io ho preso il Coral Pink e mi sembra uguale al Posh Couture, il rosa chiaro...mi piace tantissimo questa tonalità!

    Sono bellissimi tutti i tuoi acquisti, fantastico anche l'ombretto in crema!

    http://nuvoledibellezza.com/

    RispondiElimina
  6. U.U quante cosine carine !!
    Purtroppo da me sono rimaste pochissime cose in saldo :( e ho potuto prendere solo l'eyeliner in gel della collezione Kaleidoscopic
    ''emerald green''

    RispondiElimina