Haul in erboristeria: Nature's, Verdesativa e Noire di Hammam

Ragazze eccomi di nuovo qui tra voi! :D
Ormai sono totalmente presa dai prodotti naturali/BIO per la cura della persona e della nostra bellezza! :)
Vedo dei grandi miglioramenti sulla mia pelle... con questi nuovi prodotti che sto iniziando ad utilizzare quotidianamente *_* ! Non potete capire... quanto sono buoni questi prodottini veramente naturali! *_*
Li adoro!

Ecco vorrei mostrarvi un altro mio Haul interessante... questa volta in un'erboristeria carinissima...
che ho recentemente scoperto!
Si chiama... "I segreti degli Elfi" e si trova a pochi passi dalla fermata metro A - Ottaviano.
Propone: cosmesi, integratori, tisane, fiori di Bach, prodotti dimagranti, profumi naturali, oggettistica e verifica delle intolleranze alimentari.
Ecco il suo indirizzo:

Via della Giuliana 8, Roma
orario no-stop 9.00-19.30
tel. 0645433131

Ahahah appena scopro qualche negozietto/erboristeria interessante vi avviso!
Mi sembra giusto segnalarvi dei negozi dove trovare buoni prodotti naturali... gentilezza e cortesia!

Va beh arriviamo a noi :D...
ecco cosa ho preso... (più tutti i campioncini che mi sono stati regalati!)...


Come potete vedere la gentilissima erborista mi ha regalato tantissimi campioncini prova tra cui anche il bustone di fanghi Guam (su mia richiesta) :D.
Io mi sono accaparrata :) ... il famoso "sapone marocchino" Noire di Hammam (con il suo guanto esfoliante), l'olio da massaggio relax della NATURE'S e il bagnodoccia Verdesativa alla Canapa e Lavanda.
Ve li mostro velocemente... nel dettaglio...

- Noire di Hammam con guanto esfoliante (prezzo: 14 euro), questo è il famoso "sapone nero"...
meglio conosciuto come "sapone marocchino"... che viene utilizzato negli Hammam.
Sul WEB tante volte ne ho letto meraviglie... ma non l'ho mai trovato da nessuna parte...
girovagando in questa carinissima erboristeria... l'ho subito adocchiato e preso :) !


- NATURE'S olio da massaggio Relax: (prezzo: 13 euro), olio da massaggio buonissimo, lo sto usando sempre... lo adoro... su di me crea davvero dipendenza *_* !
Mi rilassa totalmente... per me è una vera coccola! Non ne posso più fare a meno! *_*
Contiene tanti buoni oli essenziali *_* ... scivola bene sul corpo e rimane bello asciutto...
quindi lo consiglio a tutte le ragazze che non sopportano la classica sensazione un pò "untuosa" che possono dare diversi oli da massaggio ^_^ .


- VERDESATIVA bagno doccia Canapa e Lavanda: (prezzo: 9 euro).
Ottimo bagnodoccia... delicatissimo, super rilassante e coccoloso!
Lo adoro... lo sto usando in questi giorni... e davverooooo... lo amoooo! ^_^
Crea una bella schiumetta delicatissima, lava bene... e sulla pelle risulta leggerissimo.
Consigliatissimo anche per le pelli più sensibili! :)



Ragazze fatemi provare bene questi prodotti e poi rewiew! ^_^
Il bagno doccia VERDESATIVA e l'olio da massaggio NATURE'S posso già tranquillamente consigliarveli perchè li sto usando praticamente sempre... li adoro!
Sono entrati nella lista dei miei prodotti preferiti in assoluto! ;)
Il "sapone nero" devo ancora provarlo, vi farò sapere presto! :)

Mie care donzelle ^_^ vi informo che andrò fuori alla casa al mare con i miei per una settimanella ^_^ ...
non avrò con me il mio portatile e Internet quindi... per questi giorni non potrò scrivere sul blog.
Non preoccupatevi tra qualche giorno tornerò tra voi! ^_^

Un bacione a tutteeee!!! ^_^
Tantissimi abbracci!!!!! :)

15 commenti:

  1. Soffro di allergie e ho una pelle super delicata quindi trovo molto utili le tue informazioni su questi prodotti :)

    RispondiElimina
  2. Nicky con questi prodotti mi sto trovando davvero bene, lavano e idratano nella più totale delicatezza possibile.
    Il bagno doccia crea una schiumetta piacevolissima e leggera nella vasca da bagno... ed è veramente rispettoso della pelle... idrata e non "tira" mai.
    L'olio da massaggio è favoloso... idrata bene e non è per nulla untuoso o appiccicoso... anzi si asciuga benissimo... e si può mettere anche prima di uscire ;).
    Appena tornerò da questa piccolissima vacanzetta scriverò delle recensioni fatte per bene con scritti tutti gli INCI :).
    Mi porterò dietro questi prodotti per testarli bene :).
    Un abbraccio! ;)

    RispondiElimina
  3. ho sentito tanto parlare del sapone e del guanto quindi sono curiosissima di conoscere la tua esperienza!!! ^_^

    RispondiElimina
  4. Ciao Ambra! Grazie per la segnalazione, mi è molto utile anche se abito un bel pò lontano da Ottaviano...mi incuriosisce moltissimo il sapone nero, attendo una recensione ^^

    RispondiElimina
  5. Buona vacanza al mare...con i nuovi prodotti ;-) baci.

    RispondiElimina
  6. Molto carino il tuo blog! :)
    ciao ciao from Rome
    BExCLUSIVE MAGAZINE

    http://bexclusivemagazine.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Devo confessare che il tuo blog è davvero molto utile! Acquisto solo prodotti specifici per via di allergie e così evito sempre di acquistarne di nuovi... grazie delle informazioni che dai! Un abbraccio e buonissima giornata

    RispondiElimina
  8. wow!!!! tutto molto interessante! aspetto le reviw :)
    emme

    RispondiElimina
  9. Ragazze eccomi di nuovo qui tra voi! :D
    Devo ri-iniziare con le rewiew... in vacanza ho trovato diversi negozietti erboristici/bio e ho preso un pò di cosette interessanti!
    Ve ne devo parlare assolutamente :D
    Mi sono presa pure due tisane... vi farò sapere! :D
    Un abbraccio forte a tuttee!!!!! :D

    RispondiElimina
  10. L'utilizzo di prodotti naturali al posto di popolari marche di cosmetici è una splendida idea.

    RispondiElimina