MAC Wonder Woman, swatches Spitfire, Marquise D', Emacipation e Wonder Woman...

Ragazze eccomi, oggi vorrei parlarvi (in ritardo! uff!) del mio ultimo acquisto MAC...
riguardante la collezione Wonder Woman...
alla fine qualche tempo fa mi sono presa anche il super gloss gigante... Emancipation...
il lucido più chiaro... compagno di Marquise D'.


Come potete vedere anche Emancipation è un lipglass dal formato gigante...
con un applicatore enorme... e probabilmente anche abbastanza scomodo...
oddio niente di assurdo eh... ma insomma... sinceramente preferisco il formato standard più piccino e gestibile ;) !
Non lo so boh, ora come ora preferisco le collezioni MAC semplici...
questi packaging strani alla lunga...non mi convincono più di tanto!
All'inizio appena vedi queste confezioni stravaganti in negozio... ne rimani quasi abbagliata...
poi con il tempo arrivi a preferire i prodotti semplici... magari della collezione permanente.
Mh le Limited Edition che escono a "tamburo battente" ogni mese... o addirittura dopo 15 giorni...
lì per lì ti rubano il cuore... poi alla fine ti stancano un pò!

Emancipation è un gloss molto carino e portabile, adatto a tutti i giorni e per qualsiasi occasione...
riprende precisamente la tonalità del suo rossetto compagno... Marquise D'...
si tratta di un nude... color beige champagne... con shimmer dorati...
molto molto carino... anche se personalmente credo che non stia bene a tutte...
su di me, adesso che ho un pochino di colorito in più sul viso, non stà benissimo...
sicuramente la situazione migliora... in abbinamento ad un trucco occhi un pò strong...
magari un bello smokey eyes.
Sinceramente in questo periodo... questa tonalità di Marquise D' e di Emancipation...
non mi fa impazzire... preferisco colori leggermente più bronzati o naturali...
questo nude proposto... è chiaro... non del tutto naturale!

Ecco l'accoppiata Marquise D' e Emancipation...


Per quanto riguarda la Wonder Woman ho preso solo prodotti labbra...
in tutto 2 lipglass e 2 rossetti: Emancipation, Wonder Woman, Marquise D', Spitfire.

Del mio primo Haul Wonder Woman gia ve ne avevo parlato qui ---> http://myfavouritecosmetics.blogspot.com/2011/03/haul-mac-wonder-woman-collection.html


Ecco gli swatches...
Spitfire - Marquise D' - Emancipation - Wonder Woman...


Spitfire (Satin) è una tonalità  violacea-rosa-fuchsia... l'ho paragonato ad Up the Amp...
e già ve ne avevo parlato qui---> http://myfavouritecosmetics.blogspot.com/2011/03/mac-somiglianze-differenze-tra-up-amp-e.html

Marquise D' (Lustre) è una tonalità nude champagne... chiara, perfetta in abbinamento con un bel trucco occhi smokey eyes, assolutamente da evitare con occhi al naturale o trucchi semplici...
sembrerebbe troppo slavato!
A parer mio va bene per l'autunno e l'inverno... per la primavera e l'estate lo vedo un pò troppo chiaro (almeno su di me!).
Emancipation è il lipglass suo compagno... in abbinamento sono perfetti!

Wonder Woman è un lipglass bellissimo... soprattutto per la stagione calda!
Un bel rosso vivo... pieno di luminostà con shimmer dorati.
Temptalia lo definisce come semi-opaco... ma sulle mie labbra lo vedo bello luminoso.
Sicuramente è una tonalità bella viva e vistosa... non passa di certo inosservata!
Io lo abbino a un make up occhi ben fatto e naturale... magari con una bella linea di eye liner sugli occhi...
e tanto mascara... ninte di più... giusto una bella base viso ;).

Mi sembra di avervi detto tutto sui miei acquisti Wonder Woman MAC :) ...
spero di esservi stata utile!
Un bacione a tutte! :)

17 commenti:

  1. Mi piacciono molto i colori di questi lipgloss, soprattutto di Wonder Woman!
    Un bacione <3

    RispondiElimina
  2. Si Wonder Woman è molto bello! :)
    Un bacione a te! ^_^

    RispondiElimina
  3. bellissimi i colori che hai preso! Personalmente non ho amato molto questo tipo di packaging ^_^

    RispondiElimina
  4. Sempre belli i tuoi acquisti, tra tutti preferisco il gloss rosso.
    Comunque io questa collezione l'ho proprio snobbata, non mi attira neanche un pò.

    RispondiElimina
  5. I love the colors! I've never tried mac ever.

    come and help me chose the right dress! http://melodyofbeauty.blogspot.com/

    xo

    RispondiElimina
  6. I love Wonderwoman!! this is cute!!

    Thank u for following :) I'm following you now :)

    ~Pau
    www.lilbitsofchic.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Si è vero questa collezione è stata un pò strana... sinceramente non mi ha abbastanza convinta! Ho preso giusto questi prodotti labbra... di cui sicuramente il pezzo forte è il gloss Wonder Woman ^_^ ...
    questo packaging alla fine... stufa molto velocemente! Preferisco le confezioni classiche!
    E poi va beh ormai cete collezioni le snobbo del tutto, ho deciso di prendere solo l'essenziale.. senza farmi prendere dall'entusiasmo dell'"ultima collezione che va a ruba", basta... devo fare acquisti motivati... ;)

    RispondiElimina
  8. Bellissimo colore e packaging

    http://justrockandrose.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Trovo molto belli Spitfire e Wonder Woman anche se poi comprerei gli altri due per timore che risultino troppo volgari sulle mie labbra carnose. Mi sto accorgendo che sto diventando un pò complessata sul discorso labbra.

    RispondiElimina
  10. Ciao, se passi sul mio blog c'è una sorpresa per te ^_*. Spero ti faccia piacere. Kiss

    RispondiElimina
  11. Ho letto il tuo commento su un blog riguardo al matrimonio d'Inghilterra e siccome è stato uno dei pochi che condivide il mio pensiero sul carattere opportunistico di Kate...dovevo sbirciare il tuo mondo!!! Ti seguo...bacioni!!!

    http://atouchofashion.blogspot.com

    Stefi

    RispondiElimina
  12. Fiorellina84 sei sempre adorabile!
    Grazie di cuore! ^_^

    LAismydream... mh credimi anche io ho le labbra carnose... però ti dirò... l'importante è dosare bene rossetti e gloss, fare una buona base viso... e truccare bene gli occhi in abbinamento al make up labbra :)

    a touch of fashion... ahahah grazie per essere qui! Ti seguo anche io!
    Mi hai fatto morire con questo commento! ahahahah
    Qui sei sempre la benvenuta! ^_^

    RispondiElimina
  13. it is amazing. it is very cute cosmetic! :)

    RispondiElimina
  14. ciao! piccola sorpresa x te :)
    http://makeupfans.blogspot.com/2011/04/grazie-make-up-pleasure.html

    RispondiElimina
  15. Che belli che sono questi gloss....

    http://beautyreviews-dani.blogspot.com/

    RispondiElimina