MAKE UP FOR EVER... Glitters n° 13...

Buon pomeriggio ragazze! Come va? Qui a Roma fa un bel pò freddo e io sono anche un pò raffreddata!... uff...

va beh... comunque oggi vorrei parlarvi di un prodottino che mi è molto piaciuto...
della MAKE UP FOR EVER...
i Glitters n° 13... in realtà ve ne avrei dovuto parlare già da diverso tempo... dato che li avevo acquistati da SEPHORA per realizzare il mio make up per la serata di capodanno!
Ahahahah... va beh non ne ho avuto tempo... perdonatemi, ve li mostro ora! :)



Come si può leggere sul retro della confezione, bisogna far attenzione a non far entrare i glitter negli occhi... perchè potrebbero creare irritazione...
comunque non ci sono problemi, basta giusto un pò di accortezza nell'applicazione!
Io li ho applicati sugli occhi... li ho tenuti per una sera intera e non ho avuto nessun problema! :)




Come potete vedere la confezione è da 4 gr, è abbastanza grandina... e contiene davvero molti glitter.
Calcolando che in genere non è che vado in giro tutta glitterata ahahah e che uso questi glitter solo di sera o in occasioni di festa... posso dire che questa confezione mi durerà una vita!
Vi sottolineo che non si tratta di un ombretto in polvere glitterato ma... di veri e propri glitter...
quindi è necessario utilizzare sotto almeno una base cremosa per fissarli un pochino...
se no svolazzano tutti via.
Personalmente... la base cremosa che ho usato io a capodanno (ombretto Creseless di Benefit) non è bastato per fissarli bene... e quindi a metà serata me ne sono ritrovata un pò sulle guance.
Per applicarli nel migliore dei modi e fissarli bene servirebbe una base cremosa adatta... nè troppo appiccicosa nè troppo asciutta... oppure uno spray fissante adatto.
Questi glitter sono color argento ma in base alla luce... donano diversi riflessi colorati bellissimi...
che vanno dal blu... al viola... al giallo... al verde... *_* ...
inutile dire che sono favolosi! ;)

Ecco lo swatch... scusatemi ma non sono riuscita a fare una foto migliore! ;)
Non è per niente facile riuscire a catturare in foto tutti i riflessi colorati di questi glitter ;) ...


Io sono rimasta soddisfatta da questo prodotto... quindi ve lo consiglio...

[ p.s. : Lisa... sono questi i glitter di cui ti ho portato i samples! ;) ]

Un bacione a tutte ragazze! ;)

12 commenti:

  1. Li corteggio da una vita...
    ^_^

    RispondiElimina
  2. Adoro i glitter!!
    Però effettivamente per paura di ritrovarmeli ovunque li uso pochissimo...
    Questi sono bellisimi!!

    http://audreyinwonderland-audrey.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Woww looks awesome!! Thanks for sharing:))
    http://www.chamberofbeauty.com

    RispondiElimina
  4. concordo, fare foto ai glitters è un'impresa! xD bellissimo comunque! :D

    RispondiElimina
  5. belliiiiiii io adoro alla follia i glitter! Il mio post recente su quelli di beauty uk lo testimonia!

    http://cameliabeautyandrandom.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. bellissimi, io adoro i glitter!!! E pensare che questo è uno dei pochi prodotti mufe che non ho mai usato! ^_^

    RispondiElimina
  7. Si ragazze questi glitter mi piacciono da morire, sono veramente belli soprattutto per i loro riflessi colorati ^_^

    Dony dovresti provarli, rimarresti sicuramente soddisfatta ^_^

    Aru... si fare foto ai glitter è un'impresa assurda -_- ... mh non sono riuscita a fare di megliooo... però va beh qualche riflessino si nota però... ;)

    RispondiElimina
  8. bellissimi! l'effetto tridimensionale è bellissimo! io ho la versione con i glitter bianchi/argentei! sono finissimi!

    RispondiElimina
  9. Sono molto belli e anche se uso quasi sempre quelli della MAC, devo dire che ogni volta che li vedo ci faccio un pensierino...

    RispondiElimina