Haul MAC Peacocky... Odalisque e Prance...

Qualche giorno fa... insieme alla mia dolce metà *_* ... sono andata al corner MAC alla Coin... per dare un'altra occhiata alla bellissima collezione Peacocky...
in realtà il mio ragazzo voleva farmi un bel regalino MAC a mia scelta *_* ...
(ahahah ormai sa che sono una MAC-addicted!)...
ero partita con l'idea di un nuovo blush... ma poi data la bellezza di questa ultima collezione...
mi è venuta voglia di prendere qualche altro ombretto!
Alla fine mi sono decisa per il meravigliosooo Odalisque... (era l'ultimo!!!) e poi... mi sono presa Prance...
bellissimi davveroooo anche se poi... tornata a casa ho potuto vedere che già avevo degli ombrettini moooolto simili in due palette dell' Urban Decay... precisamente nella Naked e nella NYC...

va beh intanto vi mostro Prance e Odalisque...


- Odalisque, Mega Metal Shadow: è un ombretto bellissimo... probabilmente il più particolare e ricercato di tutta la collezione.
Al MAC Pro di via del Babuino è andato subito a ruba... fortunatamente il mio ragazzo è riuscito a prendermi l'ultimo alla Coin! *_*
Odalisque presenta un colore fantastico... un bell'incontro tra il verde e il blu...  e la texture è molto setosa, pigmentata e metallica.
E' bello scrivente e si sfuma davvero in modo sublime.
Su di me lo vedo bene con abbinamenti molto semplici... ad esempio con il paint pot Bare Study... o il pigmento Vanilla... ma sarebbe anche carino osare... e unirlo a colori più vivaci!

 

- Prance, Mega Metal Shadow: un ombrettone di una tonalità probabilmente molto semplice...
ma che io adoro! Forse sembra davvero nulla di che... ma è un'illuminante davvero carinissimo!
Un must-have da avere per forza! :)
Lo sto usando davvero tantissimo... da solo come base, come illuminante... lo abbino ai viola medi...
ai prugna... e poi sopra alla matita Teddy sfumata è meraviglioso!!! *_*
Quindi insomma devo dire che è stato un ottimo acquisto! :)


Parliamo di un colore chiaro... un rosa antico grigiato, metallico e molto pigmentato.
Si stende meravigliosamente, è setoso, morbido e si sfuma benissimo!
E' un jolly da avere sempre con se nel proprio beauty!

Ed ora ecco gli swatches!...

(Prance - Odalisque)

E ora invece vi mostro i dupe di questi due ombretti... che mi sono ritrovata in due diverse palette della Urban Decay...

- Odalisque... mi sembra molto simile a Haight contenuto nella NYC Book of shadow vol. III della
Urban Decay...

(Odalisque MAC - Haight Urban Decay)

- Prance invece è similissimo... a Sin contenuto nella famosissima palette NAKED sempre della
Urban Decay...

(Prance MAC - Sin Urban Decay)

Come potete vedere da questi swatches... ho trovato... aihmè dei dupe molto moltoooo simili...
ma va beh... Odalisque e Prance sono dei colori così belli!... li userò sicuramente tantissimo!!!

Spero di esservi stata utile!!! Stay tuned! Presto altre rewiew!

10 commenti:

  1. stupendi! fagli swatch sono proprio incantevoli questi colori!

    RispondiElimina
  2. si... credimi, sono bellissimi!!!!
    Prance poi... lo uso davvero spessissimo!!!

    RispondiElimina
  3. mamma mia sono stupendi! Ottima scelta, non c'è che dire :)

    RispondiElimina
  4. Prance lo volevo anche io ma quando sono andata era già terminato :-( comunque sin di urban decay ce l'ho, userò quello.

    RispondiElimina
  5. odalisque è bellissimo! assomiglia un po' al flipside di UD :)

    RispondiElimina
  6. Odalisque è veramente eccezionale... Chissà se lo troverò ancora alla Coin!
    Ciao!

    www.blillaby.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Bellissimi! E grazie per i DUPES!

    RispondiElimina
  8. Prance ist echt toll!

    lg

    http://bestylekosmetik.blogspot.com/

    RispondiElimina