Lady Gaga & Cyndi Lauper - Promoting "Viva Glam" on GMA e rossetto VIVA GLAM Cyndi Lauper...

Ragazze... vi presento un video in cui vediamo Cyndi Lauper e Lady Gaga spiegare il senso e le buone finalità della vendita dei rossetti VIVA GLAM...


(fonte: DiscoGaGaaDOTcom, youtube)

ed ecco i due rossetti proposti... il VIVA GLAM Cyndi e il VIVA GLAM Gaga...

il ricavato delle vendita di questi rossetti sarà devoluto totalmente a uomini, bambini e donne affetti da HIV e AIDS in tutto il mondo.
Cyndi Lauper e Lady Gaga sono i nuovi volti e voci del MAC AIDS Fund, il fondo umanitario creato da MAC Cosmetics a sostegno della lotta contro HIV/AIDS che dal 1994 ad oggi ha raccolto e devoluto più di 160 milioni di dollari.
Le due star, considerate in tutto il mondo come icone di sensualità e indipendenza, hanno messo la loro energia al servizio della nuova campagna VIVA GLAM "FROM OUR LIPS".
I nuovi Lipstick Viva Glam (già in vendita da qualche mese) portano la loro firma e il ricavato della vendita di questi prodotti verrà interamente devoluto al Fondo. 


Qualche giorno fa ho preso alla MAC Pro qui a Roma... il rossetto VIVA GLAM Cyndi (prezzo:17.50 euro)... che trovo bellissimo!


 

Il packaging è molto carino.. sul fronte della scatolina troviamo l'autografo di Cyndi Lauper in rosso...
e per quanto riguarda il rossetto... il contenitore è nero... con la classica forma a proiettile (che caratterizza tutti i rossetti MAC)... con inserti rossi metallizzati e di nuovo la firma di Cyndi in nero.

Sono rimasta colpita da questo lipstick lustre per il suo bel colore rosso tendente al corallo... molto portabile e luminoso.
Io solitamente non porto rossetti fortemente rossi (come ad esempio il bellissimo e famoso Russian Red)... e quindi questo mi è sembrato un buon compromesso... un semplice modo per iniziare a rivestire le mie labbra di rosso.
Credemi è una tonalità molto carina... indossabile sia di giorno che di sera... da portare anche tutti i giorni.
Non è nulla di troppo vistoso o appariscente.

                                                                                                         (swatch)

Come già vi ho scritto ;) ... parliamo di un bel rosso tendente al corallo... molto luminoso, facile da gestire e da applicare.
Mi piace davvero moltissimo... è adatto a qualsiasi tipo di donna... di qualsiasi età.


Devo dire che indossato sulle mie labbra... tende molto al rosa... potrei definirlo come un mix rosso/rosa molto lucido. Dona una bella luminosità al viso :) .
Essendo un lustre è più leggero rispetto agli altri rossetti MAC... ma è ben pigmentato... e resistente.
Idrata benissimo le labbra, le lascia morbide e vellutate.
L'applicazione è semplice e veloce :) , non c'è bisogno di utilizzare una matita contorno labbra.
Indosserò questo lipstick in abbinamento a make up occhi neutri (un pò luminosi)... con una bella linea di eyeliner nero... e un velo di blush sulle guance... magari il famoso "bit of an apple" della Venomous Villains.

Ragazze secondo me il VIVA GLAM Cyndi Lauper è davvero favoloso... al vostro prossimo giretto da MAC... provatelo... vi conquisterà sicuramente!

6 commenti:

  1. siiii... anche a me piace tantissimo! *_*

    RispondiElimina
  2. bella iniziativa e il video è grandioso!!
    sai se quello di Lady Gaga è tanto rosa?
    C:

    http://moneygonefor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. sei stata nominata :)


    ho preso il lipglass: STUPENDO!

    RispondiElimina
  4. @Rakhshanda: yes, I love it! *____*

    @notsoChiara: quello di Gaga dovresti vederlo un attimo di persona... è un rosa un pò particolare... devi vedere se ti sta bene e se lo indosseresti... magari potresti vedere il lipglass Gaga... secondo me è più versatile ;)

    @Veronique: grazie del TAG cara... entro stasera rispondo!
    Uh il lipglass piace anche a me! Prima o poi lo prendo! *_*

    RispondiElimina